Ciao,
Questa è la nuova newsletter di IABW - Italia Africa Business Week, il più importante forum economico tra Italia e Africa. IABW nasce per dare modo agli esponenti dell'imprenditoria italiana ed africana di confrontarsi su questioni in materia di business, finanza ed economia, stringere relazioni, scambiare conoscenze e competenze, avviare partnership commerciali.
Abbiamo ufficialmente aperto le iscrizioni per la terza edizione di IABW, che si svolgerà a Milano i prossimi 26 e 27 novembre 2019. Di seguito troverai i dettagli e il link alla pagina per le iscrizioni. Comunicheremo nei mesi a venire, tramite questa newsletter, tutte le novità che ci aspettano ma se hai già richieste da farci, segnalazioni e proposte scrivici.
Buona lettura
Il Team di IABW |
|
Sei un imprenditore e vuoi aprire o ampliare il tuo business in Africa? Lavori nella cooperazione internazionale e desideri alzare l'asticella della tua vita professionale? Sei semplicemente un curioso e vuoi avvicinarti al mondo delle imprese e delle istituzioni internazionali per approfondire la tua conoscenza del continente? Sei stufo della narrazione dominante sul continente africano e ti senti pronto a rompere tutti i tuoi pregiudizi?
Iscriviti a Italia Africa Business Week 2019 entro il 30 luglio e approfitta del 30% di sconto sul biglietto d'ingresso. Utilizza il codice sconto PROMOPLATINUM nell'apposito box durante la procedura di iscrizione. Clicca qui! |
|
Missione imprenditoriale in Benin
|
|
|
Italia Africa Business Week, in collaborazione con l'Ambasciata del Benin in Italia e con CONEB - Confédération Nationale des Employeurs du Bénin, sta organizzando una missione imprenditoriale a Cotonou, capitale economica del Benin, in occasione del Benin Investment Forum in programma dal 10 al 13 luglio 2019.
Se sei interessato a partecipare e vuoi maggiori informazioni seguici sulla nostra pagina Facebook o scrivici una mail, siamo pronti a darti tutte i dettagli necessari. |
|
|
|
|