> Homepage Januaforum > Festival Sviluppo Sostenibile: la proroga delle candidature, la conferenza stampa del 4 maggio, i programmi degli eventi ASviS
Festival Sviluppo Sostenibile: la proroga delle candidature, la conferenza stampa del 4 maggio, i programmi degli eventi ASviS
28.04.2023 09:52
Candida il tuo evento entro il 5 maggio!
Inizialmente previsto per il 28 aprile, sarà prorogato al 5 maggio il termine per le candidature nel Festival dello Sviluppo Sostenibile. Le numerose iniziative organizzate testimoniano infatti la grande vivacità della società civile e l'impegno di migliaia di cittadine e cittadini per far parte di una diffusa mobilitazione collettiva sui valori della sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Sono già oltre 400 le iniziative in programma, cosa aspetti a diventare anche tu protagonista del cambiamento?
Il 4 maggio segui la conferenza stampa
di lancio del Festival
Le novità dell'edizione e il ricco calendario delle iniziative in programma saranno presentati giovedì 4 maggio, presso la sede di Rai Radio in via Asiago 10 a Roma, nel corso della conferenza stampa di lancio della settima edizione del Festival. L'evento, a cui parteciperanno i sostenitoridella manifestazione, sarà trasmesso in diretta streaming sui canali dell'ASviS. La partecipazione in presenza è invece riservata ai giornalisti e alle giornaliste previo accredito all'indirizzo ufficiostampa@asvis.net.
Online i programmi degli eventi ASviS:
scopri come partecipare in presenza
Pubblicati sulla pagina dedicata del sitodel Festival i programmi dei 24 eventi di rilevanza nazionale, organizzati dall’Alleanza e dai suoi Gruppi di lavoro per approfondire a 360 gradi le tante declinazioni della sostenibilità. Dalla lotta al greenwashing alla neutralità climatica, dalle buone pratiche territoriali sull'uguaglianza di genere al ruolo dei giovani nella realizzazione dello sviluppo sostenibile: questi e molti altri saranno i temi di cui si parlerà nel corso degli appuntamenti. Scopri quelli più vicini a te e registrati per partecipare in presenza oppure segui la diretta streaming sui canali ASviS.